Salewa


Pure Mountain SALEWA è sinonimo di passione per lo sport di montagna, per l'alpinismo ambizioso e per le esperienze speciali in montagna. Fondata nel 1935 a Monaco di Baviera, oggi l'azienda a conduzione famigliare è ...

Pure Mountain SALEWA è sinonimo di passione per lo sport di montagna, per l'alpinismo ambizioso e per le esperienze speciali in montagna. Fondata nel 1935 a Monaco di Baviera, oggi l'azienda a conduzione famigliare è fortemente radicata nelle Dolomiti dell’Alto Adige. A Bolzano, sede centrale dell'azienda, viene progettata attrezzatura tecnica, abbigliamento e scarpe che combinano materiali tradizionali con un design moderno e progressivo sulla base di elevati standard ambientali e sociali e con una profonda consapevolezza dell'importanza della regionalità, della qualità e del valore. Il marchio ha l'ambizione di aprire nuovi orizzonti e di lasciare il proprio segno. Questo si riflette nella sua interpretazione degli sport di montagna. L'alpinismo progressivo non descrive solo le performance, ma anche il senso della natura, lo sviluppo personale e l'esperienza della comunità. Ogni generazione dà una nuova forma agli sport di montagna. SALEWA è ispirata da questa evoluzione e contribuisce a formarla - come uno dei principali produttori internazionali di attrezzature per l'alpinismo con 1300 dipendenti in tutto il mondo che creano prodotti all'avanguardia per gli alpinisti: Abbigliamento, scarpe, attrezzature e hardware tecnico.

Prodotti

Scopri cosa rende trendy questa stagione

190 €
133 €

Scarpe trekking wildfire


Membership

Ogni anno è unico con Village Card

Membership Image

Entra in un mondo di privilegi esclusivi e regalati una nuova esperienza di shopping con Village Card. Richiedila gratuitamente.

RichiedilaNavigate Arrow

SPORT , ABBIGLIAMENTO , ACCESSORI